giovedì 9 giugno 2011

Ciao a tutti. Sono Davide Micciulla, nato a Siracusa ma attualmente domiciliato a Milano ;). 
Perchè mi sono trasferito? Beh… sono iscritto alla NABA, studio Graphic Design and Art Direction, ed è proprio qui che tenterò di crearmi un futuro sicuramente migliore di quello che potrebbe offrirmi la cosiddetta "TERRONIA", la mia amata Sicilia (6 luglio ARRIVO).
Dicevamo?? Beh... ho deciso di creare questo blog per poter condividere principalmente la passione che ho per la fotografia. Ho iniziato semplicemente scattando alcune foto caricandole su Facebook. Non ho fatto altro che ricevere complimenti; mi hanno subito incoraggiato ad andare avanti e a non considerare questa "passione" un semplice hobby. A quel punto mi sono chiesto… perchè non aprire un blog e condividere il tutto?? :)
Mi piacerebbe in un futuro poter diventare un pubblicitario, ma non vi nascondo che il mio sogno più grande è quello di DIVENTARE FOTOGRAFO. Inizierò a caricare delle foto, forse anche dei miei lavori grafici, sicuramente quelli che mi riusciranno meglio (visto che non sono ancora praticissimo …ahah ). Spero di aggiornarlo spesso.. e.. e.. BUONA VISIONE!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...